Loading...

Bimbovisione 2013

Home / Blog / Bimbovisione 2013

index

Sono ripresi gli incontri organizzati dall’Asssociazione degli Ottici-Optometristi della provincia di Belluno con genitori ed insegnantinelle scuole del nostro territorio.

“Vedere bene per apprendere meglio”, questo è il motto che accompagna la ressegna di incontri dove vengono illustrate  le più importanti tematiche riguardanti la vista e la visione dei bambini. Vengono date spiegazioni su  come aiutarli ad assumere una postura corretta, come svolgere in condizioni idonee le attività al computer, come strutturare una cameretta per fare i compiti e tutte le esigenze scolastiche rispettando la visione.
«È’ un programma di prevenzione molto importante, continuo e completo» commenta Andrea Zangrando, presidente di Federottica Belluno, «che perseguiamo con impegno ed entusiasmo oramai da alcuni anni in tutta la provincia di Belluno, grazie alla collaborazione di un gruppo di colleghi qualificati. Tutti i relatori sono infatti ottici-optometristi in possesso di specifica abilitazione allo svolgimento di questa campagna informativa».

Anche l’Ottica Polzotto partecipa al progetto “Bimbovisione”

Le scuole interessate possono aderire contattando la segreteria di Federottica Belluno al numero 0437 215279.

Comments(0)

Leave a Comment